Dermatologia
Dermatologia

L'Istituto ES dispone dell'ambulatorio di dermatologia che si occupa della diagnosi e della cura di patologie cutanee come eczemi, psoriasi, dermatite atopica etc. con interessamento anche alle problemeatiche del capello e alle calvizie.
Particolare attenzione viene posta al controllo dei nei, grazie all'utilizzo del dermatoscopio digitale che permette di diagnosticare eventuali lesioni maligne (melanomi) e di monitorare nel tempo l'evoluzione dei nei.
Presso il nostro Centro è possibile effettuare anche trattamenti tricologici: i nostri dermatologi specializzati analizzeranno ed identificheranno quanto la perdita sia dovuta a un fattore androgenetico o a fattori legati a problematiche differenti, e ti indicheranno il trattamento tricologico più idoneo per le tue problematiche capillari: calvizie precoce, diradamento, stempiature, forfora, seborrea, capelli sfibrati, danni causati da permanente, colore o stress.
Si potrà così agire con successo contro la degenerazione follicolare, ripristinando il normale equilibrio fisiologico dei capelli.

DERMATOLOGIA
DERMATOLOGIA

Specialista in Dermatologia
Il Dr. Titli Stefano, dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e la specializzazione in DERMATOLOGIA con il massimo dei voti, ha acquisito esperienza nell’esame dermoscopico in epiluminescenza.
Suo principale ambito di interesse è il riconoscimento e la caratterizzazione dermoscopica delle lesioni cutanee, in particolare nell’identificazione diagnostica precoce delle patologie oncologiche.
Ha pubblicato diversi articoli riviste medico-scientifiche e partecipa a molti congressi internazionali.

MEDICO SPECIALISTA IN DERMATOLOGIA E VENEROLOGIA
MEDICO SPECIALISTA IN DERMATOLOGIA E VENEROLOGIA
+ Dermoscopia e mappatura nevi in Epiluminescenza Digitale
+ Monitoraggio dermoscopico di lesioni melanocitarie
+ Patologie cutanee infiammatorie e autoimmuni
+ Acne
+ Terapia Fotodinamica (PDT)
+ Dermo-oncologia
+ MAlattie sessualmente trasmissibili
+ Crioterapia
+ Esame micologico diretto
CV Dott. Zenone Mattia