Medicina estetica

Prenota Online!!

Medicina estetica

Verifica Disponibilità
Medicina estetica

L'Istituto dispone di specialisti di medicina estetica che si occupano di effettuare trattamenti per migliorare la salute della pelle senza intervenire chirurgicamente, nella più totale sicurezza e professionalità. 

I trattamenti sono diversi e variano a seconda delle esigenze del paziente. Possono essere:

  • rivitalizzanti o volumizzanti per ridurre i segni dell'invecchiamento,
  •  leviganti (peeling chimico) per curare acne, melasma e discromie.

 

Genotechnology

Il Centro propone trattamenti all'avanguardia come la Genotechnology, un trattamento medico estetico personalizzato anti-age del viso, del collo e del décolleté, innovativo e assolutamente non invasivo.

Il trattamento genotechnology si compone di 4 elementi:

  • TEST DEL DNA: analizza varianti del DNA correlate con una diversa suscettibilità individuale all’invecchiamanto cutaneo. Sulla base di un prelievo di un campione di DNA, effettuato tramite tampone della saliva, viene eseguita un’analisi di geni specifici che permette di individuare con assoluta certezza le caratteristiche del proprio derma, e di conseguenza, le sue necessità. 

  •  DERMOATTIVO: tramite il referto del test genetico, fornito all’utente, è possibile valutare il dermoattivo più indicato per ogni soggetto.

    Contiene principi attivi specifici che consentono il trattamento personalizzato degli effetti di crono-invecchiamento e foto-invecchiamento.

  •  DISPOSITIVO GENOTECHNOLOGY-1:  il dispositivo, sulla base delle analisi genetiche, è in grado di contrastare nel migliore dei modi i segni e le cause dell’invecchiamento cutaneo grazie alle sue preziose proprietà rigeneranti e veicolanti.

    Sfruttando il principio della radiofrequenza è in grado di indurre un effetto biolifting e biorivitalizzazione che consente il ripristino di un’ottimale struttura dermica ed il suo mantenimento.

  • MANUALITÀ: un elemento di eccellenza del sistema Genotechnology è l’utilizzo di manualità appositamente studiate. La distribuzione della componente reticolare del derma non è casuale ma segue specifiche linee di tensione dette linee di Langer.

    Seguire le linee di Langer è importante per ottimizzare la riorganizzazione delle fibre di collagene e per la penetrazione transdermica dei dermoattivi specifici in modo da integrare le carenze di struttura ed i processi riparativi nel locus cutaneo trattato. 

     

Trattamento anti-age filler botox

 

Eseguiamo trattamenti  per un ringiovanimento immediato e naturale con

 

Filler TEOXAN (acido ailuronico)

 

• riempitivo per labbra sottili
• contorno labbra
• rughe naso-labiali

 

o per rimodellare ciò che non ti piace con

 

BOTOX MERZ (adatto anche a chi è allergico e facilmente conservabile, per cui sicuro)

 

• rughe frontali e orizzontali della fronte
• rughe dei corrugatori frontali (sopra il naso)
• zampe di gallina (rughe laterali agli occhi)

Preso il Poliambulatorio ES è disponibile inoltre l'Ossigeno Terapia per particolari patologie quali acne, psoriasi, dermatite seborroica, cicatrici.

 

 

prandi.jpg

La dott.ssa Paola Prandi è specialista in scienza dell'alimentazione a indirizzo dietetico e in medicina estetica.