11 novembre OPEN DAY: tutta la giornata dedicata alla RIMOZIONE DEI TATUAGGI

11 novembre OPEN DAY: tutta la giornata dedicata alla  RIMOZIONE DEI TATUAGGI

 

Di qualunque tatuaggio tu voglia disfarti,

vieni da noi e chiedi un consulto gratuito.

Se vuoi provi immediatamente il nostro laser!

Portaci un altro preventivo... ti faremo un prezzo più basso!

La potenza del laser

Il Laser Q-switched emette il fascio di luce nell’ambito dei nanosecondi e si dirige verso un bersaglio predefinito (cromoforo), ossia il pigmento cutaneo scuro (melanina, pigmenti dei tatuaggi).

La brevità e la specificità del fascio di luce limita l’emissione di calore ai tessuti circostanti, impedendo il danno nelle zone ove il laser non serve e concentrando l’efficacia solo dove serve.

Il comfort della pelle che riceve un trattamento Laser Q-switched è elevato, rispetto ad altre applicazioni laser ablative.

Permette di trattare anche i tatuaggi più resistenti, come quelli sbiaditi e penetrati in profondità (ghost). Sfruttando energie d’impulso molto elevate, con efficacia, limitando il rischio di esiti fibrosi superficiali.

Il nostro sistema, grazie alle migliori prestazioni e alla qualità di emissione, rappresenta lo strumento insostituibile con risultati eccellenti.

A chi è rivolta

A persone che desiderano rimuovere sia interamente che parzialmente il proprio tatuaggio su quasi tutte le aree del corpo. Il professionista laser dovrà verificare i criteri di idoneità del paziente.