OSSIGENOTERAPIA:TRATTAMENTO ANTI-AGE GRATUITO

OSSIGENOTERAPIA:TRATTAMENTO ANTI-AGE GRATUITO

OSSIGENOTERAPIA

IL NUOVO TRATTAMENTO ANTI-AGE

Il 14 Dicembre dalle 9:00 alle 19:00 L'Istituto di Medicina Integrata ES (C.so Francia 19bis/f) Vi propone un trattamento di ossigenoterapia per il viso: un vero e proprio trattamento anti-age GRATUITO, capace anche di migliorare inestetismi della pelle  come acne, macchie, discromie e rimodellare il corpo.

 

MA COME FUNZIONA L'OSSIGENO TERAPIA?

 

OSSIGENOTERAPIA agisce tramite l'X-2, un dispositivo professionale.

Si tratta di una tecnica che viene usata per combattere le rughe e l’invecchiamento cutaneo, per contrastare gli inestetismi della cellulite oppure per rendere più lucidi i capelli.

 In particolare l’ossigenoterapia estetica rende più elastica e più compatta la pelle del viso e del corpo.

Con l’età il livello di ossigeno nelle cellule diminuisce, per questo la terapia può essere utile soprattutto in alcune zone del corpo, come il volto, i glutei e le cosce.

L'X-2 permette di veicolare i principi attivi con maggior efficacia e RISULTATI DURATURI:

  • aumendo l'apporto di ossigeno ai tessuti
  • rivitalizzando e rinnovando la pelle

 

Questo trattamento è PARTICOLARMENTE utile per affrontare alcuni problemi:

  • invecchiamento della pelle – l’ossigeno agisce sulle cellule, donando ad esse il vigore che con l’avanzare dell’età può venire meno. La pelle risulta più liscia e comincia a produrre più collagene, quindi diventa più elastica e viene contrastata così la formazione delle rughe;
  • acne – per trattare l’acne, l’ossigenoterapia risulta particolarmente utile. In genere viene impiegata una combinazione di ossigeno e ozono. Questi gasi rompono la membrana delle cellule adipose che provocano la formazione dell’acne;
  • cellulite – anche in questo caso si usano combinazioni di ossigeno ed ozono, per eliminare i depositi adiposi. Poiché le zone da trattare, come le gambe, i glutei e la pancia, sono più ampie, di solito, se l’obiettivo è quello di contrastare la cellulite, bisogna ricorrere a più sedute.

COME SI SVOLGE LA SEDUTA?

Un trattamento di ossigenoterapia si esegue SOLO presso centri specializzati. Il paziente si mette su un lettino. Di solito si inizia con uno scrub sulla zona che va trattata. Con una crema si eliminano le cellule morte e si deterge la pelle. Poi si inizia il trattamento con l’ossigeno utilizzando un dispositivo per portare l’ossigeno direttamente sulla zona da trattare.

 

PRENOTATE IL VOSTRO TRATTAMENTO GRATUITO

011.19879421 | 345 167 3838 | segreteria@poliambulatorioes.it